L'Assemblea di Confagricoltura Benevento ha eletto presidente Antonio Casazza Società

Si è tenuta oggi nella sede della Confagricoltura di Benevento l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo presidente nella persona di Antonio Casazza. Il nuovo presidente è un tecnologo alimentare, che conduce un’azienda biologica multi indirizzo - olivicola, vitivinicola e cerealicola - con annesso agriturismo. L’assise ha anche provveduto a rinnovare le cariche dei vicepresidenti, che sono: Mario Monaco, Antonio Paradiso e Rosita Mazzeo.

L’assemblea ha altresì designato i consiglieri del direttivo, i membri del collegio sindacale presieduto dal dottor Pasquale Di Palma e i tre membri del collegio dei Probi Viri, presieduto dal sacerdote Ezio Rotondi.

Dopo il festeggiamento dei 100 anni della Confagricoltura, l’unione di Benevento riparte con il presidente ed il direttore più giovani d’Italia e spero che ciò sia di buon auspicio - ha affermato Casazza -. Gli imprenditori eletti nel direttivo coprono per competenze dirette tutte le specificità dell’agricoltura sannita e tale scelta si è concretizzata in un clima di rinnovata unità”.

Infine - ha concluso il neo presidente - ringrazio soci, dipendenti e in particolar modo il presidente di Confagricoltura Campania, Fabrizio Marzano ed il vicepresidente e membro di giunta nazionale Rosario Rago che hanno sostenuto la mia candidatura”.