L'Ipsar Le Streghe a lezione dal maestro pasticciere Iginio Massari Società

Le classi del triennio dell'indirizzo Dolciaria dell'Istituto Alberghiero Le Streghe di Benevento hanno partecipato nei giorni scorsi allo showcooking tenuto dal noto maestro pasticciere Iginio Massari.

L'evento è stato organizzato ad Avellino nell'ambito di ⁠EUROCHOCOLATE ed ha visto tra i protagonisti lo chef di pasticceria Iginio Massari che ha sperimentato raffinate creazioni sul tema del cioccolato. ⁠

Eurochocolate - ha dichiarato Iginio Massari - offre un'opportunità unica di assaporare e scoprire le meraviglie del cioccolato, in tutte le sue forme. Lasciatevi tentare dai gusti aromatici, esotici e da creazioni innovative, mentre sostenete i maestri cioccolatieri. Eurochocolate non è solo un festival, ma una vera e propria festa dei sensi che riscalda i cuori e delizia i palati.

Una grande occasione per gli alunni dell'Ipsar Le Streghe che, con attenzione e tanta passione, hanno assistito allo showcooking riservato ad un pubblico di professionisti del settore dolciario.

La partecipazione dell'Ipsar ad Eurochocolate rientra tra le attività dell'offerta formativa della scuola per garantire una formazione sul campo ai propri alunni e formare i futuri professionisti del settore enogastronomico.

nn    

Altre immagini