L'Ucraina chiede aiuto, Civico22 risponde Società

Continua lo stato di emergenza in Ucraina che chiede ancora aiuto.

Civico22 non resta indifferente all’appello del popolo ucraino ed ha attivato una nuova raccolta di beni di prima necessità presso la propria sede, in via Napoli 241 (Rione Libertà) il martedì dalle 18.00 alle 20.00 e il venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Le donazioni dovranno essere catalogate, per cui ciascun pacco consegnato dovrà recare la scritta relativa al contenuto.

Civico22 chiede a tutti i sanniti di recarsi presso la sede e donare alimenti (cibi a lunga conservazione, cereali, cibi già pronti in scatola o in vetro, prodotti per l'igiene personale, dolci a lunga conservazione per bambini, zucchero, farina, olio vegetale, biscotti, sale), prodotti per l’igiene dei bambini e degli adulti, paracapezzoli, latte artificiale per bambini, pannolini di diverse taglie, carrozzine.

Si potranno donare anche beni comuni quali lenzuola, asciugamani, powerbank (batteria portatile per caricare), sacchi a pelo, calzini, materassini termici, salviette detergenti, carta igienica, torce. Si necessita anche di dispositivi medici.

Per qualsiasi informazione utile alle donazioni per il popolo ucraino, si potrà contattare Civico22 anche all’indirizzo mail laboratoriocivico22@gmail.com.