Luigi Marino presidente Rotary Benevento plaude all'incarico ottenuto da Michele Bove presidente Rotaract Benevento Società

Entusiasmo e successo nella famiglia Rotariana di Benevento. A comunicarlo è Luigi Marino (foto), presidente del Club di Benevento, che annuncia il meritato incarico ottenuto dal giovane presidente del Rotaract Club Benevento, Michele Bove, che rappresenterà l’Associazione Nazionale Degli Istituti Vendite Giudiziarie alla Camera dei Deputati.

Michele Bove eserciterà un’attività di monitoraggio legislativo e attività propositiva di legiferazione riguardanti le politiche di vendite giudiziarie. Nell’ambito dell’attività di rappresentanza, Bove, presidente del Rotaracat di Benevento, effettuerà proposte, emendamenti e analisi su tematiche che riguardano il settore Giustizia, Welfare e Lavoro.

Michele Bove dovrà interfacciarsi con i deputati e gli organi della Camera interessati al processo di formazione di leggi, decreti e con il Ministero della Giustizia. Oltre ad avere un dialogo propositivo con gli onorevoli che si occupano di queste materie nelle commissioni parlamentari.

Il rotaractiano Michele Bove, orgoglio della famiglia rotariana di Benevento, già da qualche mese, sta svolgendo questo importante ruolo alla Camera, ottenendo plauso per la precisione e la chiarezza degli interventi a lui richiesti.

Luigi Marino, presidente del Rotary Club di Benevento è lieto di esprimere le felicitazioni, a nome personale e dell’intera famiglia rotariana, a Michele Bove per una carriera sempre più luminosa.