Osteopatia e prevenzione sanitaria: un evento promosso dal Rotary Club Morcone - San Marco dei Cavoti Società

E' in programma, venerdì 29 novembre, alle 18.00, presso la sala consiliare del Comune di Colle Sannita il convegno dal tema Osteopatia e prevenzione sanitaria: un evento promosso dal Rotary Club Morcone - San Marco dei Cavoti con il patrocinio del Comune di Colle Sannita.

Sarà il Prefetto del Rotary Club Morcone - San Marco dei Cavoti, Luisa Taiani, ad aprire i lavori di questo interessante incontro a cui farà seguito il saluto istituzionale del sindaco di Colle Sannita, Michele Iapozzuto.

L'introduzione è affidata al presidente del Rotary Club Morcone - San Marco dei Cavoti, Angelo Finella. I lavori prevedono inoltre la relazione della dottoressa Claudia Chiusolo, Osteopata di Baselice.

Nel corso di questo evento ci sarà anche una raccolta fondi in favore della campagna End Polio Now per la lotta alla poliomelite promossa dal Rotary International. Il convegno che abbiamo promosso - spiega il presidente del Rotary Club Morcone - San Marco dei Cavoti, Angelo Finella - vuole essere un appuntamento utile per tutta la comunità in quanto è nostra intenzione contribuire a diffondere informazioni e suggerimenti sulla osteopatia e soprattutto sulla prevenzione che hanno anche un importanza sociale.