Ottimi ascolti per il format tv ''Ciao Maschio''. De Girolamo: ''La prima stagione si allungherà di altre 5 puntate'' Società

Cresce ancora il format “Ciao Maschio” che, nella puntata andata in onda ieri sera su Rai1, si attesta al 9% di share con una media di 742.000 spettatori. Risultato ottimo per la seconda serata della rete ammiraglia. Il salotto televisivo di Nunzia De Girolamo ospitava infatti Carlo Calenda, Francesco Pannofino e Beppe Convertini, che non si sono sottratti al fatidico “spogliatoio” di Nunzia.

Grazie per ieri sera!”, scrive la stessa De Girolamo su Facebook. “Ciao Maschio ha fatto il suo record stagionale con il 9% di share! Siamo andati in onda più tardi, ma voi siete stati comunque tantissimi! Volete sapere la novità? - prosegue la conduttrice - Ciao Maschio doveva concludersi qui, perché l’idea iniziale era quella di fare solo 8 puntate, invece no. Dopo aver concordato con la Rai, il nostro salotto televisivo vi farà compagnia per altre 5 puntate. Sono davvero felice di quanto abbiamo fatto sinora, ma sono convinta che possiamo fare sempre di più e meglio’’ conclude.