PAUPISI - Continua la campagna di tesseramento della Pro Loco per l'anno 2023 Società

Continua la campagna di tesseramento della Pro Loco di Paupisi per l’anno 2023.

Domenica 12 febbraio in piazza don Tommaso Boscaino dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ci sono i volontari della Pro Loco per rinnovare o attivare la nuova tessera 2023 e in sede tutti gli altri giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Il termine massimo per potersi tesserare è il 26 marzo.

Il tesseramento - afferma Dario Orsillo, presidente della Pro Loco Paupisi - significa partecipare alla vita e alle attività sociali, creare momenti di aggregazione tra persone che hanno a cuore la crescita culturale non solo della propria persona, ma anche e soprattutto della cultura, della storia e delle tradizioni del territorio a cui si appartiene. Nella nostra missione c’è un solo unico scopo ed è quello di valorizzare ed accrescere la buona immagine del nostro paese avviando seri processi di crescita e di sviluppo turistico. Per questo abbiamo bisogno di crescere e diventare più efficienti, ma sopratutto tramandare un’esperienza all’interno della vita sociale di una Pro Loco che oggi in Italia è tra le realtà più prestigiose di ogni Comune.

Con il tesseramento - continua Orsillo - si riceverà una UNPLICARD, una tessera che consentirà a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.

Al circuito hanno aderito anche prestigiosi partner esterni: musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco associate all’UNPLI e si riceverà quest'anno anche un omaggio in occasione dei primi 50 anni della Pro Loco.

Il costo della tessera - di durata annuale - è di € 15,00”.

Conclude Dario Orsillo: “Pertanto lancio un appello a tutti di sostenere la Pro Loco e di partecipare alla vita sociale e culturale di Paupisi”.