''Racconti Fantastici'', il nuovo lavoro di Carmine D'Agostino Società

Giovedì 17 ottobre, il prof. Carmine D’Agostino, nella sala teatro S. Pio, della parrocchia ”Sacro Cuore di Gesù”, alle ore17.30, ha parlato del suo nuovo libro, “RACCONTI FANTASTICI “, 23 racconti che trattano i temi di prosa più vari. Vanno dal mistero, al poliziesco, all’amicizia, al bullismo, all’intrigo di Corte, all’enigma, ecc.

Un pubblico molto numeroso ha seguito con attenzione e interesse la presentazione del volume, apprezzando quanto detto dal professore, e sottolineando il gradimento del discorso con diversi applausi. Alla fine tutti si sono sottoposti a un test psicologico per capire quale tipo di fantasia ognuno possiede. Ha introdotto padre Gianluca e condotto, con interventi specifici, l’amico Alfano.

Carmine D’Agostino, ancora una volta, libera la sua fantasia e la sua passione per la scrittura in questo lavoro, dove troviamo un caleidoscopio di personaggi e situazioni che coinvolgono e catturano il lettore.

Ricordiamo alcuni dei suoi precedenti lavori : ”Il mio Triggio” , ”I Mille Colori del Mio Triggio” , ”Sempre Longobardo”

Sabato 19 ottobre 2024, il prof. D’Agostino sarà nel salone San Giuseppe della parrocchia San Gennaro, alle ore 17,30 , per un nuovo incontro con il pubblico.