Rinnovo delle cariche per il Comitato di quartiere Pietà e zone Limitrofe. Invito al confronto con i candidati sindaco Società
In data 17.09.2021 si è svolta presso la Claai Imprese l'assemblea dei soci del Comitato di quartiere Pietà e zone Limitrofe.
La riunione è stata aperta dal presidente Gennaro De Luca, il quale ha fatto il punto delle attività svolte nel corrente anno, aggiornando anche su varie tematiche inerenti alla vita del quartiere.
Si è poi proceduto al rinnovo delle cariche: il consiglio direttivo sarà composto da Gennaro De Luca, Maria Antonietta Iannunzio, Emilio Spiniello, Giampiero Mastronardi, Alessandra Izzo, Francesco Pagano e Antonio Pastore.
Il consiglio direttivo ha nominato come vice presidente Giampiero Mastronardi, come segretario Emilio Spiniello, come tesoriere riconfermata Maria Antonietta Iannunzio.
Inoltre, sono stati elencati i nominativi dei soci dimissionari e di quelli ammessi nell'anno 2021.
A conclusione dell'assemblea, a ridosso delle elezioni amministrative, si è deciso di avviare dei confronti con i candidati sindaco per illustrare le emergenze del rione.
Nel dettaglio, se interessati, i candidati alla carica di primo cittadino Rosetta De Stasio, Clemente Mastella, Luigi Diego Perifano e Angelo Moretti possono contattare il Comitato al numero whatsapp 3471872296 o tramite email infocomitatopieta@gmail.com