SAN GIORGIO LA MOLARA - Nuovo logo per il Forum dei Giovani. Ritrae il lago Mignatta Società

Nuovo logo per il Forum dei Giovani di San Giorgio la Molara. Attraverso un contest il neo Direttivo del Forum ha, infatti, cambiato il logo. Undici i loghi pervenuti dai partecipanti al contest, che sono stati liberamente messi al voto sulle pagine facebook ed instagram del Forum Giovani. Concluse le votazioni online, il neo Direttivo martedì 20 luglio ha provveduto alla conta dei voti. Il logo che ne è risultato vincitore ritrae il lago Mignatta, uno degli elementi più rappresentativi e caratteristici del comune di San Giorgio la Molara.

Cambiare il logo del Forum è stata la prima iniziativa promossa dal nuovo Direttivo del Forum.

Le consultazioni per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo del Forum Giovani di San Giorgio la Molara si sono tenute lo scorso primo luglio nella sala consiliare alla presenza dell’assessore Emidio Domino e del consigliere delegato alle Politiche giovanili, Marco Marchetti. In apertura dei lavori, il presidente uscente, Piernicola Vella, ha voluto ringraziare tutti i giovani che si sono impegnati nell’associazione e l’Amministrazione comunale tutta.

I nuovi membri del Direttivo sono: Gabriele Bartemucci, Rossella Russo, Orazio Ianunzio, Sofia Bartemucci, Giovanni Panella, Mario Armini, Anastasia Laudonio, Onofrio Gallarello, Andrea Bima, Matteo Romano e Francesca Zerillo.

Da parte dei membri del Consiglio Direttivo è seguita poi l’elezione del presidente del Forum dei Giovani. A maggioranza è stato eletto presidente Gabriele Bartemucci.

Il neo presidente del Forum Giovani ha 24 anni ed è uno studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutica presso l'Università degli Studi di Salerno. Un giovane operoso, attualmente impegnato nell’attività di servizio civile.

Riguardo ai suoi propositi per il Forum Giovanile, dichiara: “Il mio intento è quello di coinvolgere più giovani possibili. Oltre ai membri storici vorrei ottenere il consenso anche dei più piccoli, creare un gruppo affiatato che possa andare d’accordo per realizzare al meglio ogni progetto e soprattutto che possa divertirsi”.

Voglio ringraziare - afferma Bartemucci - il presidente uscente Piernicola Vella, che tra l’altro è un mio carissimo amico, e tutto il vecchio Direttivo. Spero di essere all’altezza di ciò che sono riusciti a fare loro in questi anni, e confido molto nel nuovo gruppo che abbiamo formato. Infine, voglio ringraziare anche il Sindaco e l’Amministrazione comunale per essere sempre stato disponibile fin da subito”.

Il neo presidente esprime l’auspicio di rilanciare il Forum dopo questo periodo di difficoltà causato dalla pandemia.

Probabilmente già la prossima settimana il Consiglio Direttivo si riunirà per eleggere le altre cariche, ovvero il vice presidente, il segretario ed il tesoriere del Forum Giovani.

Attualmente gli iscritti al Forum dei Giovani di San Giorgio la Molara sono 117 ma le iscrizioni restano aperte ai giovani, che abbiano compiuto i 16 anni e che non abbiano superato i 34, che vogliano far parte di questo organismo.