SANT'AGATA DE' GOTI - Iniziate le vaccinazioni anti-Covid per gli ultraottantenni Società

Il direttore generale dell’ASL Benevento Gennaro Volpe si è recato questa mattina a S. Agata de’ Goti, presso il centro vaccinale del P.O. S. Alfonso Maria de’ Liguori, in occasione dell’inizio delle vaccinazioni anticovid per gli ultra ottantenni.

Ad accoglierlo il sindaco Salvatore Riccio, il vicesindaco Giovannina Piccoli, l'assessore Giovanni Pollastro, molti rappresentanti dell'amministrazione, nonché la dirigente del Laboratorio Analisi presso quale è allestito il centro vaccinale, Pasqualina Grasso e gli operatori sanitari, già a lavoro per questa prima fase di Vaccinazioni.

Confermato da parte della ASL l’impegno a vaccinare anche il personale scolastico tra sabato 27 e domenica 28 febbraio.

Ringraziamo il dg Volpe, la dott.ssa Grasso e il personale ASL tutto, per il grande impegno ed il costante lavoro che stanno svolgendo con velocità e dedizione - ha sottolineato il primo cittadino -. Questa è una fase cruciale per tutti noi e per i più anziani in particolare. Invito ancora una volta, chi non lo avesse già fatto, a registrarsi sul portale https://adesionevaccinazioni.soresa.it per prenotare il proprio vaccino che sarà somministrato a Sant'Agata de’ Goti presso il P.O. de’ Liguori”.