Sempre più apprezzata la “Lenta lavorazione” Società

Si è tenuta nella sala Delcogliano di Villa dei Papi l’annuale Convention Commerciale Nazionale della “Rummo S.p.A. Molino&Pastificio”. La convention si è aperta con l’intervento del Presidente e Amministratore Delegato, Cosimo Rummo: “Una giornata davvero importante per il Pastificio Rummo in quanto, con orgoglio, presentiamo –come abbiamo già presentato per il passato alla stampa europea e nazionale- il prodotto ‘Lenta lavorazione’; oggi, però, è una giornata ancora più importante perché presentiamo questo nostro prodotto a tutta la rete di vendita nazionale, che si è ampliata in maniera significativa con il lancio che c’è stato all’inizio di quest’anno. Quindi molti uomini, sia nella rete del dettaglio tradizionale che nella divisione del Food service –hotel, ristoranti e catering- hanno deciso, con passione, di distribuire il nostro prodotto, in quanto lo hanno trovato veramente superiore ai marchi nazionali, in particolar modo nei segmenti più elevati. È questo un ‘riconoscimento’ per il Pastificio Rummo che sta raggiungendo dei livelli sempre più elevati nel segmento di alta gamma nella divisone pasta”. I lavori sono entrati nel vivo con l’intervento del Direttore Vendite, Celeste De Marco: “Sicuramente un incontro molto importante che riunisce tutto il gruppo della rete vendita italiana: è, quindi, un momento d’incontro per un progetto che sicuramente ci renderà protagonisti sul mercato nazionale ed internazionale, con questo prodotto “lenta lavorazione”, creato con un metodo esclusivo di lavorazione che ci consente di offrire sul mercato pasta di altissima qualità, con una serie di controlli interni che garantiscono appieno il consumatore. Abbiamo voluto organizzare una struttura di vendita che ci consente di essere capillari sul territorio al fine di garantire il trade e la multicanalità che oggi è presente sul mercato. Un mercato sicuramente competitivo, dove noi siamo convinti di giocare un ruolo importante, di successo e da protagonisti”.

La convention è stata presieduta dal Direttore Commerciale e A.D., Mario Rummo: “Oggi parte questa nuova rete di vendita -composta da circa 100 agenti, che coprirà tutto il territorio nazionale- a completamento di quanto abbiamo già iniziato un anno fa con la commercializzazione nei grandi gruppi della distribuzione organizzata. Una rete che si occuperà a 360° sia della grande distribuzione che dei classici punti vendita, per aumentare la distribuzione sia numerica che ponderata del nostro prodotto: un prodotto eccezionale fatto con metodo antico e tecnologia moderna”.