TELESE TERME - ''Amnesia'' chiude la sede storica di viale Minieri a causa delle restrizioni Covid Società

Amnesia vineria cioccolateria chiude la sede storica dedicata alla somministrazione sita in viale Minieri a Telese Terme causa delle restrizioni Covid

Inaugurata poco più di 12 anni fa, unica nel suo genere, caratterizzata dall’abbinamento vino cioccolato, dalla cucina tradizionale e dalla selezione di prodotti a km 0, dopo anni dedicati alla somministrazione, il “food truck virtuale” nato per sopperire al periodo Covid e post, continuerà il suo viaggio nelle migliori zone di coltivazione di fave di cacao per selezionare sempre il meglio da poter proporre.

A seguito delle ulteriori restrizioni imposte da governo e regione, la conseguente netta diminuzione di posti a sedere interni, costringe la titolare Anna a prendere una decisione non semplice. Nei prossimi anni si dedicherà totalmente alla produzione di cioccolato, alla bottega ed al progetto franchising. Tutto continuerà ad esistere da un punto di vista diverso. Anna continuerà a studiare e selezionare per proporre sempre il meglio, continuerà a creare per regali ed eventi. Resterà operativa e continuerà a lavorare nel suo paese con la Bottega Amnesia sita in via Mameli 4.

Il giorno 18 ottobre 2020 aprirà per l’ultima volta la porta della sede di viale Minieri, si dedicherà per l’ultima volta alla somministrazione. Con l’augurio che le amministrazioni tutte siano consapevoli delle urla e delle difficoltà che anche il settore della somministrazione sta attraversando, affinché vengano presi provvedimenti.

Non si è più nelle condizioni di poter fare fronte all’emergenza passata ed attuale - dichiara la titolare Anna -. Il settore va sostenuto realmente, pena la chiusura di tante altre attività. Ci vuole determinazione ad aprire ma ce ne vuole in egual modo a chiudere”.