ACCADEMIA VOLLEY Cala il sipario sull'Under19 Sport
Arriva una scottante sconfitta per 3-1 (25-22, 21-25, 20-25, 14-25) per i ragazzi di coach Libraro nella Semifinale Territoriale contro Olimpica Avellino. Al di là del risultato, arrivato soprattutto per la poca efficienza in battuta e ricezione, non si può che essere fieri di questa squadrá.
Vengono le lacrime agli occhi al pensare che questo gruppo era lo stesso che 2 anni fa perdeva tutte le partite e tutti i set nel campionato di Under 17 e ora è arrivato secondo in Under 19 e sconfitto in semifinale.
Un risultato frutto dell'impegno di atleti, Under 19 e non, che hanno avuto una crescita incredibile e che hanno creato un legame di amicizia e affetto, di un allenatore che in meno di 6 mesi ha svolto un grandissimo lavoro e di una società che ha voluto credere nel progetto di far rinascere la pallavolo maschile qui a Benevento dove non c'era da anni.leri, nonostante una sconfitta per cui ci continueremo a mangiare le dita, ha vinto la pallavolo beneventana: palazzetto pieno di tifosi, sia ospiti sia di casa, che hanno tifato per entrambe le squadre che hanno offerto un bello spettacolo e che continueranno ad affrontarsi in partite ancora più accese.
Purtroppo la stagione è finita qui per questo gruppo Under 19 con l'obiettivo di continuare a spaccarsi la schiena in palestra e consapevole che continuando così può diventare grande protagonista nel territorio.