Basket, la Miwa espugna Sant'Antimo Sport

L’ultimo weekend cestistico ha visto le compagini Miwa sfidare le due squadre partenopee: PSA Campus Sant’Antimo per la maschile e Cestistica Ischia per la femminile. I due match si sono differenziati per l’esito, ma non per l’impegno e l’energia.

Il team Parrillo si è ripreso alla grande in seguito alla recente sconfitta, vincendo 65-80 contro i padroni di casa! Una crescita graduale delle prestazioni che ha tenuto sulle spine fino all’intervallo, momento in cui i Boars hanno iniziato a spingere l’acceleratore e a nutrire le speranze.

Speranze che a questo punto del campionato vengono riposte nel podio e nel gioco di squadra sempre più affiatato.

Storia diversa per le ragazze del team Calandrelli, che nonostante abbiano tenuto testa alle avversarie ischitane, non sono riuscite ad avere la meglio. La partita si è conclusa, infatti, 59-57 lasciando tutti con l’amaro in bocca, ma non delusi. Il team Pasta Rummo sta continuando a dare il massimo partita dopo partita, e un piccolo stop può capitare su un percorso finora in discesa.

Si inizia la nuova settimana con il pieno di speranza e ottimismo, due qualità che i cestisti della Miwa non ci fanno mai mancare!