Basket: Miwa Energia, anticipato l'inizio della stagione. In crescita il settore giovanile Sport

Parte ufficialmente la stagione agonistica della Miwa Energia agli ordini del nuovo Coach Alessandro Marzullo. I cinghiali sanniti, inizialmente, avrebbero dovuto intraprendere le attività il giorno 21 settembre ma la decisione di partecipare ad un torneo amichevole nelle date 2-3-4 ottobre ha portato alla decisione di anticipare.

Per arrivare dunque con una forma atletica migliore e per salvaguardare l’integrità degli atleti la squadra si radunerà il 15 settembre ad Airola presso la tendostruttura comunale e replicherà giovedì 17.

Venerdì18 la squadra continuerà gli allenamenti presso la Palestra Fitness mentre sabato 19 è prevista una seduta su sabbia alla Beach Republic e poi allenamenti alla tendostruttura Travaglione.

Intanto in casa Miwa c’è ancora attesa per il calendario dei match del prossimo campionato. L’ultimo ed ennesimo ricorso per l’ammissione alla Serie C Gold arriva stavolta da Termoli, motivo per cui la federazione non ha ancora potuto stilare la sequenza delle gare.

Splendide notizie, invece, dal settore giovanile che in questi giorni si sta allenando outdoor presso la Colonia Elioterapica della Cooperativa Bartolo Longo. I numeri che risono registrati, di tutte le età, sono più che soddisfacenti a dimostrazione dell’ottimo operatore l’intera società sta svolgendo senza alcuna predilezione per la prima squadra.