Basket: torna la manifestazione ''Un assist per la Colonia'' Sport

Dopo due anni di pandemia, con tutti gli annessi divieti e le relative restrizioni, finalmente si torna alla vita e alla socialità!

E si riparte da uno dei luoghi più di vivaci e belli della città di Benevento: la Colonia Elioterapica.

La struttura, già meta di incontro di tante famiglie, coi suoi giardini, l’area giochi, il bar, il campo da basket, nel mese di giugno tornerà a raccogliere per 7 giorni appassionati di basket di tutte le età.

Dopo la sospensione forzata per l’anno 2020 e per il 2021, infatti, torna la manifestazione “Un assist per la Colonia”, evento che ha come perno il basket per giovanissimi, giovani e... meno giovani, ma che sarà, come sempre, l’occasione per regalare ai beneventani l’opportunità di trascorrere un’intera settimana all’aria aperta, con un programma molto variegato.

Sarà possibile ascoltare musica dal vivo, guardare partite di pallacanestro, cenare e trascorrere sette pomeriggi e serate divertenti.

Il sodalizio degli organizzatori è quello ormai collaudato, composto dalla Cooperativa Bartololongo, con Antonino Di Pasquale, Monica Di Rienzo e Massimiliano Tipaldi.

Il programma di quest’anno, che verrà illustrato più in dettaglio nelle prossime settimane, prevede la partecipazione di bambini (dai nati nel 2013) e ragazzi al torneo giovanile.

Tornerà anche l’acclamato torneo dedicato agli “over” e ci saranno ospiti, anche internazionali, del mondo della palla a spicchi.

L’appuntamento è dal 20 al 26 giugno in Colonia Elioterapica.