Calcio, il direttivo della Lega di Serie B si riunisce a Benevento Sport

Quella di giovedì 7 sarà certamente una giornata importante per il Benevento Calcio, dal momento che il presidente Vigorito è riuscito a portare nel Sannio il direttivo della Lega di B, che si riunirà presso la sede giallorossa di via Santa Colomba.

E per l’occasione, sarà presente anche il presidente della FIGC, che venerdì assisterà al “Vigorito” all’incontro Italia - Georgia di calcio femminile.

L’appuntamento è per le ore 15.00 nella sede di via Santa Colomba ed ai lavori presenzierà anche Gravina. Saranno tantissimi i temi che verranno trattati, tutti di grande importanza per il presente ed il futuro della serie cadetta. E, forse, si parlerà anche nell’introduzione del VAR anche in Serie B.

Naturalmente sarà Vigorito a fare gli onori di casa, e saranno presenti il presenti Balata, il vice presidente Mezzaroma, i membri del direttivo Santipadre, Sebastiani, Corrado, Rossi, oltre agli indipendenti Pizzagati e Grippo.

Nella stessa giornata di giovedì, al termine dei lavori del direttivo di Lega, Vigorito sarà presente nel salone “Sacro Cuore” della Parrocchia Cappuccini, per ricevere il premio “Plenis Velis 2019” che gli è stato assegnato dalla società di basket guidata da Antonio Chiusolo.