Calcio Serie A: il Benevento a Bologna per cercare di rialzare la testa Sport

La nuova giornata del torneo di Serie A parte questa sera con l’anticipo delle 20.45 tra il Bologna ed il Benevento.

Una gara già importante e fondamentale per entrambe le squadre, che si trovano appaiate in classifica in una posizione non certa bella e che potrebbero presto trovarsi nella bagarre per non retrocedere. Insomma già una gare fondamentale per entrambi gli undici ,anche perché le prossime gare saranno molto complicate.

Certamente più facile il compito del Bologna dal momento che Inzaghi dovrà rinunciare non solo a Letizia, ma anche agli squalificati Improta e Ionita. Dovrebbero però essere della gara Moncini e Goich.

Per quanto riguarda la formazione iniziale con Montipò in porta i due centrali dovrebbero essere Glik e Caldirola o Tuia, con De Paoli e Barba sulle fasce. Molte le possibilità per il centro campo, con il tecnico starebbe pensando di utilizzare sia Viola che Schiattarella. Da vedere se possono coesistere. Pronta una maglia anche per Hetemaj.

Novità per le fasce dove ad Insigne e Caprari potrebbe esserci Moncini, oppure potrebbero giocare insieme Lapadula e Moncini. Insomma si potrebbe vedere un Benevento schierato in modo diverso.

GINO PESCITELLI