Calcio Serie B: al ''Franchi'' un Benevento senza paure Sport

Per i sedicesimi di Coppa Italia il Benevento farà visita domani sera alla Fiorentina, fischio d’inizio alle 21.00 e diretta su Italia 1, e chi vince troverà sulla propria strada il Napoli. Naturalmente gara secca con supplementari ed eventuali rigori.

Quasi un profumo di A per i giallo rossi, che anche domani sera ci tengono a fare bella figura.

E c’è da dire che entrambe le squadre attraversano un ottimo momento, e la Fiorentina nelle ultime settimane ha fatto un notevole balzo in classifica. Ma anche i sanniti non sono da meno con il poker di vittorie consecutive.

Naturalmente il pronostico è tutto dalla parte dei “viola” ma i giallorossi almeno vogliono uscire dal campo a testa alta.

Per la notturna di domani sera mister Caserta sembra deciso ad attuare un mini turn over

In porta dovrebbe giocare Paleari, anche se fino alla fine l’allenatore sarà in dubbio tra lui e Manfredini. Al centro della difesa dovrebbe trovare spazio nuovamente Glik in coppia con Vogliacco, mentre certamente sulla fascia destra mister Caserta insisterà su Elia. L’ultima maglia del 4-3-3 se la contenderanno Barba e Masciangelo. A centrocampo Tello dovrebbe prendere il posto di Acampora, mentre è certa la presenza di Viviani, che del resto domenica contro il Monza non potrà giocare per squalifica. Per l’ultima maglia è pronto Calò. Sulla trequarti Brignola potrebbe far respirare Insigne, mentre dall’altra parte ci sarà Improta in aiuto a Lapadula

La gara sarò diretta da Luca Zufferli di Udine con la collaborazione di Gianluca Sesi di Sassari e Marco Cecconi di Lovere, IV uomo Michele Fabbri di Ravenna al VAR Alessandro di Paola di Avezzano e Damiano Di Iorio di Verbania.

GINO PESCITELLI