Calcio Serie B, per il Benevento un nuovo rinvio. Lapadula ricevuto da Papa Francesco Sport

Manca solo l’annuncio ufficiale ma sembra certo che Spal - Benevento in programma per le 15.00 di domenica non si svolgerà, come del resto la dirigenza della squadra brianzola ha già richiesto alla Lega. Del resto bisogna considerare che nella Spal attualmente sono oltre 10 i positivi e la stessa Asl potrebbe intervenire, mettendo in quarantena l’intera squadra.

Anzi c’è di più... La Lega starebbe seriamente pensando a far slittare le ultime due giornate di quest’anno, poi dopo la sosta dei primi 15 giorni di gennaio si vedrà. Questo perché i positivi abbondano un po’ in tutte le squadre, anche in quelle di testa come Pisa e Lecce. Quindi anche Alessandria - Benevento potrebbe non essere disputata. Con i giallorossi che dovrebbero recuperare ben tre gare ed un vero e proprio tour de force e tante gare infrasettimanali. Un motivo in più per rinforzare l’attuale “rosa”.

Intanto una bella soddisfazione per Lapadula, che dimostrando tanta gioia e commozione e stato ricevuto a Roma da Papa Francesco. L’attuale leader del Benevento se lo meritava!

GIPE