Dopo la positività al Covid di De Laurentiis è in quarantena cautelativa il patron del Benevento Calcio Sport

La notizia del giorno, per modo di dire, è la positività al Covid del presidente del Napoli De Laurentiis, dopo l’assemblea di Lega svoltasi mercoledì mattina.

Naturalmente ciò ha preoccupato tutti coloro, ed erano in tanti, che hanno partecipato alla riunione di Milano.

Tra questi, naturalmente, c’era anche Oreste Vigorito che, per la prima volta, rappresentava il Benevento.

E, per sua sfortuna, al termine della riunione il duo De Laurentiis - Vigorito ha fatto ritorno a Napoli sullo stesso aereo privato, forse anche per parlare di qualche affare che le due compagini che rappresentano la Campania in Serie A potrebbero concludere.

Ed in seguito alla positività di De Laurentiis ora Vigorito è in isolamento, insomma in quarantena, in attesa dei tamponi che si spera siano negativi.

La notizia ufficiale è giunta dal Benevento Calcio, che ha anche comunicato che, comunque, il presidente sta bene.

Nella comunicazione ufficiale si legge che soltanto nella mattinata odierna Vigorito ha avuto la comunicazione dalla Lega Calcio della positività al Covid del presidente del Napoli, ed ha subito provveduto ad informare il suo medico e di mettersi in quarantena cautelativa. Ora effettuerà i relativi tamponi, insieme alla famiglia, e resterà in attesa.

Comunque, si legge nella nota della società, è in ottime contatti fisiche ed anche tranquillo perché nei contatti con De Laurentiis ha sempre rispettato le distanze utilizzando la mascherina. Per ora ha annullato tutti gli impegni di lavoro e si scusa con tutti gli organi di informazione che avrebbero voluto intervistarlo.

Tantissime sono state le dimostrazioni di affetto e solidarietà giunte al presidente da parte dei tifosi.

GIPE