DP Noleggi SG Volley '97: in palleggio arriva Simona Ruotolo Sport

Un ottimo rinforzo in casa DP Noleggi SG Volley, che riesce ad aggiudicarsi le prestazioni sportive della bravissima palleggiatrice Simona Ruotolo. Un ingaggio che aggiunto a quello della confermatissima Annarita Maresca, porterà al team sangiorgese più certezze in un ruolo così delicato ed importante.

Non è stata una trattativa dell’ultima ora quella di Simona, visto che lo staff sannita l’ha osservata e seguita per tutta la passata stagione apprezzandone le qualità sia tecniche che caratteriali.

Cresciuta pallavolisticamente nel Nola Città dei Gigli, classe 2000 per 170 cm, Simona, arriva dopo un’eccellente stagione in B2 proprio con i colori della compagine nolana.

Sono veramente contenta dell’opportunità che mi è stata data - ha dichiarato Simona Ruotolo - . Ho deciso di accettare la proposta della DP Noleggi SG Volley perché da subito mi è sembrato un progetto interessante e ambizioso. Mi è bastato poco per capire lo spessore di questa realtà, e dopo aver conosciuto il presidente Camerlengo, non ho avuto più alcun dubbio. Mi ha illustrato con chiarezza e sincerità il loro modo di vivere la pallavolo che sinceramente mi ha entusiasmato. Devo dimostrare ancora tanto e lavorare molto per migliorare, ma sono certa che questo sia il contesto giusto dove poterlo fare. Sono emozionata, e non vedo l’ora che inizi questo nuovo campionato dove sono certa saremo protagoniste”.