Grande successo dell'Us Acli Benevento a SportINTour 2022 Sport

Amicizia, inclusione e naturalmente sport: questi gli ingredienti dello SportINTour 2022 che si è chiuso a Pesaro lo scorso weekend, targato US Acli e che ha avuto un grande successo”. Cosi Alessandro Pepe, presidente US Acli Benevento.

E’ stata alquanto folta la partecipazione della delegazione sannita a questo secondo weekend, con in testa il deus ex machina della manifestazione il vicepresidente nazionale vicario Tonino Meola e il presidente provinciale Alessandro Pepe che ha giocato nella nazionale Usacli nel triangolare contro i parlamentari ed i sindaci, risultando tra i migliori in campo.

Ed anche in questo weekend a Pesaro ad allietare le serate è stata la volta di un’altra band sannita composta dal duo Antonio Coppolaro e Irene Verdino.

Ringraziamo la città di Pesaro per l’accoglienza, l’Us Acli nazionale per l’ottima organizzazione e naturalmente gli oltre 2.500 atleti che si sono cimentati in 24 discipline, 8 campionati e 7 tornei nazionali: dal calcio a 7 alla pallavolo, passando per nuoto e arti marziali - ha affermato ancora Alessandro Pepe -. Ripartire dopo due anni di stop per la pandemia con SportINTour 2022 ci ha dato sicuramente ancora più forza ed entusiasmo per organizzare tante altre iniziative”.