Il Benevento fa la spesa a Genova: dopo Lapadula ecco Caprari Sport

Il Consiglio Federale ha stabilito in maniera definitiva la data del prossimo torneo di Serie A. Si parte il 19 settembre anche se tale data era stata messa a rischio, considerando l’attuale situazione sanitaria ed i troppi atleti contagiati in numerose squadre. Il Benevento, quindi, scenderà in campo per l’inizio della nuova stagione nel weekend del 19 settembre, e bisognerà attendere soltanto qualche ora per conoscere il nome dell’avversario.

Infatti, alle 12.00 di mercoledì 2 settembre vi sarà presso la sede della Lega il sorteggio del calendario, ed il tutto sarà visibile su Sky.

Intanto Foggia continua ad operare sul mercato ed ancora una volta… la spesa è stata fatta a Genova.

Dopo Lapadula preso dal Genoa (per lui soltanto la firma del contratto triennale che lo legherà alla “Strega”) dalla Sampdoria del vulcanico Massimo Ferrero arriva l’attaccante Gianluca Caprari (foto), in prestito con diritto di riscatto per una cifra già fissata. Insomma Inzaghi si affiderà al duo Lapadula - Caprari, avendo anche Sau e Moncini che dovrebbero rimanere.

Classe 1993 (27 anni) Moncini è un attaccante di razza ed in 258 gare disputate ha messo a segno 51 reti con le maglie di Pescara, Inter, Sampdoria e Parma dove ha giocato l’ultima stagione in prestito. Ora l’arrivo in giallorosso.

Ora si sta tentando di mettere a segno l’operazione Gervinho.

GIPE