L'Accademia Volley aderisce al Progetto DREAMS dedicato a minori residenti nei Comuni dell'Ambito B1 Sport
Per il quarto anno consecutivo l’Accademia Volley aderisce al Progetto DREAMS.
Promosso dal Comune di Benevento, l’iniziativa mira all’inserimento in attività sportive e culturali di minori dai 4 fino a 18 anni, anche con disabilità, appartenenti a nuclei familiari fragili con un ISEE non superiore a € 15.000,00 e residenti nei Comuni dell’Ambito B1, ossia Benevento, Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio.
L’Accademia Volley è l’unica società di pallavolo del territorio che ha aderito al progetto: ciò significa che tutte le attività sportive per i minori di 18 anni residenti nei suddetti comuni saranno finanziate da un contributo di natura economica.
I soggetti interessati che volessero informazioni in merito al presente Avviso Pubblico, sono invitati a contattare il funzionario dell’Ufficio Servizi Sociali, quale responsabile del procedimento, Stefania Vesce al numero telefonico 0824/772604 o al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiodipianob1@comunebn.it.
Per quanto riguarda i requisiti necessari per aderire al progetto, gli stessi devono essere posseduti dai richiedenti all’atto della presentazione della domanda di partecipazione, pena esclusione. Per tutte le altre informazioni riguardanti il bando, è possibile consultare l’apposita guida cliccando qui.
I cittadini in possesso dei requisiti di partecipazione di cui all’art. 1 del presente Avviso Pubblico, dovranno inoltrare istanza, esclusivamente online, accedendo, tramite i motori di ricerca Google Chrome o Microsoft Edge (escludendo Internet Explorer) attraverso l’Area tematica del sito web dell’Ambito B1- Sezione “Avvisi Pubblici Attivi”, alla Piattaforma digitale “Sicare” all’apposito indirizzo: https://ambitosocialeb1.sicare.it/sicare/benvenuto.php
L’accesso alla piattaforma sarà consentito solamente con SPID o CIED: non saranno accettate domande pervenute in altra modalità. Le domande potranno essere inoltrare entro e non oltre il termine delle ore 23.59 del 24/09/2024.
Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare via WhatsApp il 3387410536 o scrivere a volley@accademiavolley.it.