Miwa Energia Cestistica Benevento, stop al campionato. Regolare la ripresa degli allenamenti Sport

La Miwa Energia Cestistica Benevento e tutte le avversarie, così come in altre categorie, si fermano come regolamentato dalla federazione a causa del numero di contagi Covid che ancora una volta si registrano in Italia.

Troppo difficile, evidentemente, la gestione in un momento del genere e così, ancora una volta, si fermano i campionati.

Questa volta però il fermo è solo alle gare ufficiali e così i cinghiali di coach Parrillo sono tornati regolarmente ad allenarsi in vista del liberi tutti previsto per il 23 gennaio.

Doppia seduta oggi, palestra e campo, ed allenamenti fino a mercoledì 5 gennaio con un solo positivo ancora ai box ma nessun problema fisico ad attanagliare il team. I ragazzi saranno poi liberi fino al 10 per godersi le feste in un periodo in cui appare inutile forzare e spingere.

Possibile che venga programmata un’amichevole ma solo dopo il classico giro di tamponi su entrambi i fronti e prese le dovute precauzioni.

Un campionato che, dunque, assume una strana forma e che vedrà numerosi recuperi necessari prima di poter terminare la regular season.