Primo posto per l'aerobica sannita Sport

Altra edizione del Campionato regionale di aerobica sportiva a Monte di Procida. Un grande evento sportivo disputatosi il 3 marzo al Pala Pippo Coppola organizzato dall’associazione sportiva California Club, le gare comprendevano varie categorie: Aerobica Sportiva, Campionato d’insieme e Challenger-Fit-Step-Hip hop.

La città di Benevento non poteva non far sentire la sua presenza a questo evento sportivo e, infatti, l’atleta, giudice di gara e proprietaria della Palestra Life di Benevento, Cristiana D’Anna, ha onorato il campo del Pala Coppola con dei preparatissimi team delle categorie di aerobica ed hip hop, regalando un formidabile spettacolo da primi podi.

Il club sannita, per quanto riguarda la categoria di hp hop, è salito sul primo podio con la categoria Junor B e al secondo con la squadra Allieve, vittorie che hanno fatto sì che la città di Benevento ottenesse la qualificazione per le interregionali che si terranno a maggio.

Per quanto riguarda l’aerobica, da sempre passione della D’Anna, la squadra di aero challenger ha conquistato ben due titoli , dove anche per questa categoria il club sannita è salito sul primo podio e questo è solo l’inizio perché per la squadra è stata la prima volta sul campo

AUTILIA TESTA

 

Altre immagini