Rugby, sconfitta la Seniores del Quarto Circolo Sport

Nella quarta domenica di dicembre, in casa Rugby Quarto Circolo, a scendere in campo sono state sia la Under 16 sia la formazione Seniores.

La Under 16, alle ore 11.15, sul campo comunale di viale Europa di Telese Terme avrebbe dovuto incontrare i pari età del U.S. Rugby Benevento. Viste le condizioni del campo, dopo lunghe ed intense ore di pioggia, si è mostrato impraticabile. Si è quindi deciso di non disputare la gara.

La squadra Seniores, sempre sul campo comunale di viale Europa di Telese Terme, nella prima giornata di ritorno, del campionato di Serie C Girone A, alle ore 13.00 ha incontrato la squadra del Rugby Clan S. Maria C. V. I sanniti / ufitani hanno affrontato l’ennesima partita in emergenza numerica per via delle assenze dovute ad infortuni, numerica ahimè arricchita proprio nel corso della gara, e a motivi lavorativi. Il risultato finale di 13 a 0 per i casertani racconta di una partita molto fisica e con i ragazzi sanniti / ufitani mai efficaci nello sfruttare buchi nella difesa sammaritana. Il risultato è il frutto di due calci di punizione piazzati e di una meta successivamente trasformata.

Questa la formazione scesa in campo: Ciampi S., Timossi R., De Blasio M., Marino A., Rosa A., Timossi S., Nicastro G., Capozzi A., Nisco G., Vetrone N., Iannone A., De Nisco A., Riccio A., Di Meo A., Calandini G.,

A disposizione: Di Grazia M., Ferrara A., Pagliarulo F., Del Prete G., Raihane M., Russo R., Zeoli E.