SANT'AGATA DE' GOTI - Pasquale Lubrano nominato fiduciario Coni. Gli auguri dell'amministrazione comunale Sport

Ha avuto luogo giovedì 9 dicembre, presso il Teatro San Vittorino del Conservatorio musicale di Benevento, alle ore 17.00, la cerimonia di insediamento dei 77 fiduciari Coni comunali della provincia sannita. È la prima volta che i fiduciari CONI vengono nominati in contemporanea per tutti i 77 Comuni della provincia.

Rete, sinergia, insieme, così sconfiggeremo l’isolamento che ha penalizzato il nostro territorio”. Con queste parole il delegato provinciale Coni Mario Collarile aveva anticipato, nei giorni scorsi, i temi della cerimonia, sottolineando quanto il lavoro coordinato e sinergico di tutta la Dirigenza Coni sannita sia vitale per promuovere sport e territorio in collaborazione con altri Enti.

Per il Comune di Sant’Agata de’Goti, rappresentato per l’occasione da Ines Augliese, consigliere comunale con delega allo Sport, è stato nominato fiduciario Coni Pasquale Lubrano.

Sono certa - ha sottolineato Ines Augliese a margine dell’evento - che il nuovo fiduciario Coni per Sant’Agata de’ Goti saprà rappresentare il nostro territorio con il giusto spirito e con grande impegno, lavorando per promuovere e diffondere la radicata cultura sportiva di questa città e avviando efficaci collaborazioni di rete e progetti utili alla creazione di nuove occasioni di sviluppo e di divulgazione della pratica e dei valori dello sport”.

A Pasquale Lubrano gli auspici di buon lavoro da parte del sindaco, Salvatore Riccio e dell’intera amministrazione comunale e un ringraziamento a chi ha rappresentato Sant’Agata de’ Goti, negli anni passati, ricoprendo questo prestigioso incarico con impegno ed abnegazione.