Serie C femminile: l'Accademia Volley alle prese con l'inizio della stagione e con l'elenco delle avversarie in campionato Sport

Primi sette giorni di lavoro per l’Accademia Volley.

Sotto la guida di Andrea Pompilio per la parte atletica e di Vittorio Ruscello e Angelo Cioffi per la parte tecnica, tutte le atlete giallorosse sono state protagoniste di un’intensa settimana di lavoro per iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione agonistica.

Con l’arrivo già da qualche giorno anche di Alessandra Pericolo, la squadra è adesso al completo e proseguirà anche questa settimana il programma di allenamenti previsto dallo staff tecnico.

Intanto dal Comitato Regionale Campania sono stati resi noti gli organici ufficiali che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie C, in attesa del sorteggio dei gironi che decreterà poi le avversarie dell’Accademia.

Ben 15 le squadre della provincia di Napoli, il gruppo più folto, segue Salerno con 5 formazioni, Irpiniasannio con 3 e Caserta con 1.

E’ possibile consultare l’elenco completo al seguente indirizzo: http://www.fipavcampania.it/news.aspx?NewsId=38992&PId=1103