SG Volley 1997, inizia con Antonietta Colella la campagna di rafforzamento per la stagione 2018/19 Sport

Inizia con Antonietta Colella (foto) la campagna di rafforzamento della SG Volley 1997. Per il forte opposto, classe 1991,  si tratta di un ritorno alle origini visto che  l’atleta di Telese, allora giovanissima,  ha indossato la maglia bianco-rossa delle diavole rosse sangiorgesi per alcune stagioni fino al campionato 2008-09, quando la SG Volley militava nel campionato di B1. 

Antonietta, fortemente voluta dal responsabile tecnico Raffaella Pericolo,  sarà un elemento di sicuro affidamento dopo tanta esperienza in B2 con la Volare Volley e l’Olimpia Volley di San Salvatore Telesino con la quale ha disputato le ultime tre stagioni sfiorando la promozione in B2.

Queste le prime dichiarazione del neo acquisto della SG Volley 1997: “Ritornare a San Giorgio del Sannio per me è una forte emozione. La SG Volley, per blasone, è senza dubbio una delle società più rappresentative del nostro territorio e indossare nuovamente questa maglietta non può che essere un onore.  Darò tutta me stessa per ripagare la fiducia dello staff tecnico e della società, cui devo dire grazie per l’opportunità offertami. So che le aspettative su di me sono tante, ma è giusto che sia così. Si gioca per vincere e la pressione è una delle componenti, un fattore che personalmente non mi spaventa ma che al contrario mi stimola. La società vuole tornare in alto ed essere stata scelta per puntare a questo traguardo è veramente motivo di orgoglio.  Ci sono tutte le premesse per aprire un nuovo ciclo e  lavoreremo sodo per questo obiettivo. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

Intanto prosegue incessantemente il lavoro della società alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare l’organico per la stagione 2018-19.