US ACLI, a Benevento i campionati nazionale Centro Sud 2022 di Karate Sport

I prossimi 28 e 29 maggio si terranno a Benevento i campionati nazionale Centro Sud 2022 di Karate. Un evento sportivo organizzato dall’US Acli e dall’Unione Sportiva Nazionale Karate in programma al Palasport ‘Mario Parente’ di Benevento che sarà valido per i campionati nazionali assoluti”. Ad annunciarlo è Alessandro Pepe, presidente provinciale dell’Us Acli di Benevento.

“E’ un onore per le US Acli del Sannio accogliere gli atleti, con tecnici, dirigenti ed arbitri provenienti da diverse zone del Sud Italia - afferma - e sono felice che l’Unione Sportiva Nazionale Karate abbia scelto la nostra città per disputare questo evento di rilievo nazionale. Una due giorni che, anche nella sua veste sociale ed inclusiva non solo sportiva, sarà in grado di creare valore aggiunto per Benevento ed il Sannio. Sono certo che il nostro territorio si dimostrerà, ancora una volta, all’altezza di ospitare un simile evento sportivo e sono anche convinto che ad accogliere gli atleti ci sarà un folto pubblico”. Ha concluso il presidente Alessandro Pepe.

Per iscrizioni ed informazioni sulla due giorni si può visitare il sito: https://usnkarateweb.wixsite.com/usnkarate/eventi-2022