E' svolta nella Lega di Salvini Testate

Non si era ancora spenta l’eco della grande manifestazione di inaugurazione della sede provinciale del partito a via Torretta nel cuore del popoloso Rione Mellusi quando è giunta la notizia che il sottosegretario Raffaele Volpi ..

Leggi

Tulps chi era costui? Testate

Dura da qualche anno una sfida tra un Longobardo e l’attuale sindaco di Benevento, che nella disfida ha un punto debole nel particolare che non è nativo. Mastella, infatti, se solo ci fosse stata un po’ di acqua nel fiume ..

Leggi

E' già ''Inzaghimania''... ma gli abbonamenti languono Testate

Il Benevento “targato” Pippo Inzaghi, un tempo bomber incontrastato, è già al lavoro a Pinzolo, per poi trasferirsi a Moena, ma intanto prima della partenza in pieno centro, nella “sala buona” di Palazzo ..

Leggi

Buon viaggio, Benevento! Testate

L’era Inzaghi è ufficialmente cominciata: dopo i flirt, le voci, le smentite, le indiscrezioni e, infine, l’annuncio ufficiale, abbiamo assistito, nel pomeriggio di sabato 6 luglio, alla conferenza stampa di presentazione del ..

Leggi

Universiadi 2019: primi successi per gli italiani Testate

Le Universiadi o Olimpiadi Universitarie sono oramai considerate una grande realtà nel mondo dello sport e nelle ultime settimane è l’evento sportivo che ha destato maggior interesse tra gli appassionati e non. Grazie al ..

Leggi

Il Terminal Bus resta una vergogna Testate

Il terminal bus della nostra città è l’infrastruttura urbana che più di altre accende polemiche e malumori tra chi quotidianamente è costretto a transitare nell’area interessata. Infatti con una rete ..

Leggi

Cittadini e amministrazione insieme per dare valore alla città Testate

L’idea di una città descritta nelle sue espressioni reali, evitando filtri o pregiudizi, rivela immagini spesso diverse e contrapposte, attraverso le quali emergono anime estreme e contraddittorie, da quelle più consuete ..

Leggi

Un vero guazzabuglio le barriere architettoniche a Montesarchio Testate

Ostacoli e barriere architettoniche, sicurezza e accessibilità, ignorate totalmente dalla amministrazione comunale anche in questo secondo mandato. Chiuso il dibattito politico, dalla data delle elezioni di maggio 2018, i cittadini sono ..

Leggi

A Benevento un museo per rivivere il mito delle streghe Testate

Magia e mistero si intrecciano e si fondono restituendo vita a quella intrigante figura, sospesa a mezza via tra leggenda e realtà, profondamente radicata nella nostra cultura: la strega. È questa la sensazione che aleggia entrando ..

Leggi

Anche il ''Lato B'' parla di noi. Dimmi che sedere hai e ti dirò chi sei Testate

Il direttore “ordina” a noi collaboratori di Realtà Sannita “articoli leggeri”, perché “questo è l’ultimo numero prima della pausa estiva” e - con 40 gradi all’ombra - i lettori ..

Leggi

Nei social si mostra ''tutto'' ma in realtà solo il bello della vita  Testate

L’estate è ormai arrivata, con tutto il suo carico di calore, canzoni latinoamericane orecchiabili, film hollywoodiani ad alto tasso di esplosioni e vip che non mancano di pubblicare quotidianamente foto e video delle loro vacanze ..

Leggi

Grazie ai suoi disegni sfonda nel web Testate

Nel mondo digitale dove le notizie e gli eventi corrono alla velocità di un click, nascono quotidianamente fenomeni virali e quando un nostro concittadino diventa la star del web del momento, non possiamo che puntare anche i nostri ..

Leggi