A Paduli si lavora per la città del futuro Enti

In una nota diffusa agli organi di informazione, e inviata al sindaco di Paduli, Domenico Vessichelli, congiuntamente al responsabile unico del procedimento, architetto Giovanni Citarella, il capogruppo politico di “Paduli Nuova”, ..

Leggi

Sarà bonificata a Vitulano la discarica di Monte Cappella Enti

La sezione Quinta del Consiglio di Stato, in sede giurisdizionale, a seguito della Camera di Consiglio del 26 settembre scorso, ha pronunciato la sentenza sul ricorso, proposto dal Comune di Vitulano contro la Teknimond s.r.l., avente ad oggetto ..

Leggi

Forestali senza stipendio, il sindaco Piccoli scrive al presidente della Comunità Montana del Taburno Enti

Con una nota inviata al presidente della Comunità Montana del Taburno Giacomo Buonanno, il sindaco della città di Sant’Agata de’ Goti, Giovannina Piccoli interviene sulla problematica relativa al pagamento delle ..

Leggi

Mastella esprime solidarietà ai lavoratori di Trotta Bus Enti

“Esprimo la mia solidarietà ai lavoratori di Trotta Bus che, ormai, negli ultimi tempi, subiscono spavaldi e stupidi attacchi. Occorre recuperare il senso civico e denunciare un disagio che non appartiene allo stile della ..

Leggi

Mastella e Ambrosone: ''Biglietti gratuiti per il Circo Lidia Togni ai ragazzi seguiti dai Servizi Sociali'' Enti

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Ambrosone, rendono noto che il Circo Lidia Togni si é reso disponibile ad offrire l’ingresso gratuito ai ragazzi seguiti dai Servizi Sociali del Comune di ..

Leggi

Il TAR Campania dà ragione alla Provincia sulla determinazione della tariffa rifiuti Enti

Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Prima) ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal Comune di Airola contro la Provincia di Benevento che aveva determinato un supplemento di 14,57 euro sulla tariffa ..

Leggi

Rocca dei Rettori, approvati 3 provvedimenti per interventi sulle strade provinciali Enti

Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha approvato i seguenti provvedimenti per interventi sulle strade provinciali: 1) in linea tecnica, lo studio fattibilità e progetto preliminare per l’importo complessivo ..

Leggi

VITULANO - Appalto discarica, il Consiglio di Stato accoglie le ragioni del Comune e ribalta la sentenza del TAR Enti

Termina con una pronuncia favorevole al Comune una vicenda che è stata al centro di una lunga polemica non solo giudiziaria, con una serie di attacchi sferzanti da parte della minoranza. Il Consiglio di Stato accoglie le argomentazioni del ..

Leggi

Pubblica illuminazione via Monte Pino: lunedì 14 ottobre al via i lavori Enti

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, rendono noto che lunedì 14 ottobre avranno inizio i lavori di “Realizzazione della rete di pubblica illuminazione di via Monte ..

Leggi

Alluvione 2015, la Regione assegna alla Comunità Montana del Fortore una somma per i danni subiti dalle aziende agricole Enti

“Finalmente con il Decreto Dirigenziale della Regione Campania n.7 del 16 settembre scorso si è provveduto ad assegnare alla Comunità Montana del Fortore una somma da ripartire alle aziende agricole che subirono danni in ..

Leggi

A Montesarchio i 5Stelle domandano ma il sindaco non risponde Enti

Nessuna risposta hanno ottenuto le richieste dei consiglieri comunali di opposizione del Movimento 5Stelle, Gerardo, Damiano e De Mizio, presentate nella recente seduta di consiglio comunale. Nello specifico i pentastellati hanno presentato ..

Leggi

A Castelpoto parte la raccolta dei rifiuti ingombranti Enti

I cittadini interessati sono tenuti a prenotare il servizio presso il comando di polizia locale, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e successivamente a mettere davanti l’uscio di casa il materiale da ritirare (max 3 pezzi per ..

Leggi