Polemica tamponi: l'assessore Romano interviene per fare chiarezza In primo piano

Polemica tamponi… L’assessore al Comune di Benevento, Raffaele Romano, interviene per fare chiarezza ai dubbi sollevati “in fase preelettorale da alcuni esponenti di opposizione ..

Leggi

Covid, vacanze e varianti. Corona: ''Il Comune di Benevento acquista test rapidi da società che coinvolgono un assessore'' In primo piano

«Il Comune di Benevento ha annunciato che da oggi per contrastare il Covid-19 “i cittadini residenti a Benevento che rientrano dalle vacanze trascorse nelle aree dove si registra una prevalenza della variante Delta, possono ..

Leggi

Palazzo Mosti, bilancio approvato grazie ai ''deluchiani'' In primo piano

L’attuale maggioranza al Comune di Benevento ha chiuso il suo mandato amministrativo - durato più del previsto - e con un doppio colpo ha approvato sia il bilancio che il consuntivo. Tutto previsto almeno per quanto riguarda il ..

Leggi

Variante Delta: tamponi gratuiti per i beneventani che rientrano dalle vacanze. Tutte le info In primo piano

Lunedì 26 luglio partirà la campagna di prevenzione e monitoraggio della diffusione del Covid 19, attraverso l’utilizzo di tamponi antigenici rapidi, per i cittadini residenti a Benevento che rientrano dalle vacanze trascorse ..

Leggi

Il dito e la luna. Dalla movida alla corrida In primo piano

Il mar morto della quotidianità beneventana è increspato dalle manovre elettorali per le comunali, con diversi canditati, o candidabili per tutte le stagioni, galleggianti nell’uno o nell’altro schieramento, ..

Leggi

14 milioni di euro per ponti e viadotti sulle strade provinciali del Sannio In primo piano

Sono 13.892.490 gli euro concessi alla Provincia di Benevento per la messa in sicurezza o la sostituzione di ponti e viadotti con problemi strutturali sulla rete stradale di competenza. Lo comunica il presidente Antonio Di Maria che fa ..

Leggi

Diga di Campolattaro, Di Maria e Mastella: ''Il PD sannita sia propositivo invece di polemizzare sempre'' In primo piano

Antonio Di Maria e Clemente Mastella, rispettivamente presidente della Provincia e sindaco di Benevento, intervengono sulla questione Diga di Campolattaro con la nota che riportiamo qui di seguito in forma integrale. “Registriamo con ..

Leggi

Benevento: 352 pini sequestrati dalle Fiamme Gialle tra Viale degli Atlantici, Via Pacevecchia e Via Rosselli In primo piano

Nella mattinata odierna, a seguito di un’articolata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento hanno dato esecuzione ad un ..

Leggi

Benevento e ''la cena sospesa'' In primo piano

Oramai non è più domenica senza la telefonata del Sindaco Mastella, precisa come l’Angelus del Papa, il quale come bonus pater familias ci spiega ciò che possiamo e quello che non possiamo fare, ci sgrida per ciò ..

Leggi

Commissariamento diga, Masiello (Coldiretti): ''Tempi certi e condivisione'' In primo piano

“Ci auguriamo che l’intervento diretto del Governo sulla Diga di Campolattaro serva ad offrire tempi certi e partecipazione del territorio nella progettazione esecutiva e nella realizzazione delle opere di derivazione”. È ..

Leggi

Diga di Campolattaro, PD: ''Il Governo procederà al commissariamento dell'opera avocandone a sé la complessa realizzazione'' In primo piano

“La Diga di Campolattaro, uno dei 10 interventi strategici di valenza nazionale inseriti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), viene commissariata dal Governo che, così, avoca a sé la complessa e contingentata ..

Leggi

Di Maria: ''La vera ricchezza delle aree interne sono i paesaggi, la natura, l'ambiente'' In primo piano

Si è riunita stamani nella Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, la Delegazione Trattante del Comparto Forestazione della Provincia di Benevento - Ente delegato dalla Regione Campania. Ai lavori, che hanno occupato l’intera ..

Leggi