Napoli-Bari e vicende amministrative: Mastella ed Errico sulla stessa lunghezza d'onda In primo piano

Il sindaco Clemente Mastella ha incontrato questa mattina a Palazzo Mosti il delegato del presidente De Luca per la Napoli-Bari, Fernando Errico. Nel corso dell’incontro, improntato alla massima cordialità, si è discusso ..

Leggi

Aveva incitato i giovani a ballare nel centro di piazza Risorgimento. Multato 24enne e sanzionata pure la nonna In primo piano

Il Comando di Polizia municipale di Benevento comunica che, a seguito dell’atto di intemperanza di sabato scorso, allorquando un giovane con l’utilizzo di una Wolksvagen Golf aveva invitato numerosi altri ragazzi a ballare nel centro ..

Leggi

Covid-19, somministrati i primi 200 vaccini al personale scolastico sannita. Volpe (Asl): ''Ce la stiamo mettendo tutta'' In primo piano

“A seguito dell’adesione massiva degli ultimi due giorni da parte degli insegnanti e del personale scolastico che intendono sottoporsi al vaccino, abbiamo ulteriormente accorciato i tempi di avvio della campagna vaccinale a loro ..

Leggi

Si sottrae al pagamento delle imposte in maniera fraudolenta. Sequestro di beni per un'imprenditrice beneventana In primo piano

A seguito di una complessa ed articolata attività di indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Benevento, nella mattinata odierna, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento ..

Leggi

Calcio Serie A, il Benevento in dieci ipnotizza la Roma. Guarda le foto In primo piano

Per il Benevento contro la Roma un punto che vale oro per la classifica, per il morale ed anche per il futuro. Un punto che, insomma, apre la porta per la salvezza. Eppure le cose si erano messe male soprattutto nell’ultima ..

Leggi

I mitici 4 al bar In primo piano

Ho conosciuto questi signori nel periodo del Covid, durante le mie passeggiate... Persone culturalmente preparate e perciò ho voluto aprire un dibattito con loro... Ci siamo saputi conoscere, e abbiamo anche creato un ..

Leggi

Benevento è già in campagna elettorale In primo piano

Da quanto sembra potrebbe essere l’ultima domenica di maggio la data scelta, naturalmente Covid permettendo e le preoccupazioni non mancano. Insomma una data definitiva non c’è ancora. Intanto nei partiti si continua a ..

Leggi

Arginare i fiumi? In primo piano

A sentire anche personaggi che rivestono cariche nelle organizzazioni di categoria, nei giorni scorsi sia il Tammaro che il Calore avrebbero superato gli argini. Si dà il caso che i fenomeni registrati sono stati allagamenti in aperta ..

Leggi

Aspettando i nuovi vertici In primo piano

Il nuovo anno ci ha portato un nuovo governo a Roma e, fra qualche mese, ci darà un nuovo o rinnovato sindaco della città, altrettanto ci capiterà per la presidenza della Provincia. Difficilmente avremo una maggioranza ..

Leggi

SAN GIORGIO DEL SANNIO - Massaggiatore e capo bagnino si fingono medici: nei guai due fratelli In primo piano

Nella mattinata odierna, a seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, i carabinieri del Comando Stazione di San Giorgio del Sannio hanno dato esecuzione ad un provvedimento cautelare emesso dal G.I.P. del ..

Leggi

Acqua contaminata ma non si sa da chi... Altrabenevento: ''Indagine della Procura parziale, produrremo subito opposizione'' In primo piano

“La Procura della Repubblica accerta che l’acqua dei pozzi di Benevento è contaminata da tetracloroetilene ma chiede l’archiviazione dell’indagine perché non sono stati individuati i colpevoli. Altrabenevento ..

Leggi

Tetracloroetilene nei pozzi di Campo Mazzone e Pezzapiana: la Procura chiede l'archiviazione del procedimento In primo piano

La Procura della Repubblica di Benevento, nel corrente mese, ha avanzato richiesta di archiviazione del procedimento aperto in relazione alla presenza di tetracloroetilene in elevate quantità nei pozzi di Campo Mazzone e Pezzapiana, da cui ..

Leggi