Autonomia Differenziata, Mastella: ''Plauso a chi nel centrodestra ha anteposto il territorio al partito'' Politica

“I parlamentari calabresi di Forza Italia non hanno votato la legge sull’autonomia differenziata. Hanno anteposto il territorio e le sue ragioni, all’insegna di partito. Come non hanno fatto invece i campani: hanno scelto la ..

Leggi

Approvata l'Autonomia Differenziata, Cacciano: ''La Destra consegna nelle mani di Salvini lo scalpo del Sud Italia'' Politica

Si riporta qui di seguito la dichiarazione del segretario del PD Sannio, Federazione Provinciale di Benevento, Giovanni Cacciano. “Con il favore delle tenebre, la Camera ha varato la Legge sull’Autonomia Differenziata, la nuova ..

Leggi

Pronto soccorso Sant'Agata de' Goti, Mortarulo: ''Chiesto a De Luca maggiore impegno da parte della Regione'' Politica

“Questa mattina, presso la Provincia di Benevento, si è tenuta un’audizione della Commissione Aree Interne della Regione Campania. In apertura dei lavori, ho portato all’attenzione dei presenti il tema della chiusura ..

Leggi

Guasto via Aldo Moro, PD Benevento: ''Evidente danno economico per numerose attività commerciali'' Politica

Scrive il Gruppo PD Benevento: “Nei giorni scorsi era stata segnalata da Gesesa un’interruzione idrica per la giornata di oggi, mercoledì 19 giugno, di due ore nella zona tra via Carlo Levi e via Guido Dorso. Una zona ..

Leggi

Rinnovo Amministrazioni Comunali, i 26 sindaci eletti nel Sannio Politica

Partiamo subito dal dato più eclatante, ovvero lei: Pasqualina Grasso (foto), che non solo e non tanto è l’unica donna di questa tornata elettorale ad essere divenuta sindaco, ma soprattutto perché la sua vittoria ha ..

Leggi

Provincia: incontro tra Mastella. Lombardi e consiglieri: ''Chi attenta all'unità del nostro movimento respinto con perdite'' Politica

Si sono incontrati oggi i consiglieri provinciali di Noi di Centro, il presidente lombardi ed il leader Clemente Mastella. “Dopo una discussione seria, amichevole e politicamente interessante, si è passati ad un esame più ..

Leggi

Antonio Verga nominato commissario provinciale UDC a Benevento Politica

Il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa ha nominato Antonio Verga commissario provinciale del partito a Benevento.Verga, geologo, attualmente è componente della Commissione Geotecnica e Sismica dell'Ordine regionale dei Geologi della ..

Leggi

Regionali, Piazza (FI): ''Mastella pensa al nuovo candidato... Sarà lui, la moglie o il figlio?'' Politica

“Nonostante i proclami il partitino locale della famiglia Mastella si sgretola ora dopo ora, assottigliando quel flebile consenso che resiste ormai solo nelle parole dei dirigenti provinciali, ancora una volta tagliati fuori dai giochi che ..

Leggi

Agostinelli e Lepore (NdC). ''Mastella leader forte, attorno a lui si è formata intera classe dirigente'' Politica

“Clemente Mastella è stato ed è un leader forte, attorno al quale nel corso degli anni si è formata un’intera classe dirigente e la cui scuola ha permesso la fioritura di molte carriere politiche, ha consentito il ..

Leggi

Asse stradale Caserta-Benevento fuori dal Contratto di programma. Mastella scrive al ministro e all'ad di Anas Politica

Il sindaco Clemente Mastella ha scritto la seguente lettera al Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, all’ad di Anas Aldo Isi e per conoscenza al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca- “Ho appreso che nelle scorse ..

Leggi

Abbate a Forgione: ''Non scivolare nell'inciucio e nelle cattiverie che non ti appartengono'' Politica

“Noto che si è perso il senso dell’ilarità. Le mie considerazioni sono di carattere puramente politico e anche ironiche, non attacchi alle persone alle quali devo e ho rispetto, a prescindere dalle ..

Leggi

Forgione: ''Abbate? Ha staccato molti biglietti grazie a noi. Non sarà più consigliere regionale'' Politica

“E’ certo che la mattina sorge il sole. Allo stesso modo, è una certezza, caro Luigi Abbate, che non sarai più consigliere regionale. Goda quindi con più serenità questi ultimi mesi con lauto emolumento che ..

Leggi