SOLOPACA - Truffa dello specchietto. Denunciato pregiudicato del salernitano Cronaca

Questa mattina, i carabinieri della stazione di Solopaca, mentre stavano effettuando un servizio di pattuglia per il controllo del territorio, sono intervenuti lungo la Strada Statale 372, in località Fontana Bolla dove hanno notato una ..

Leggi

DUGENTA - Schiaffi e morsi alla madre adottiva e alla nonna 90enne. Arrestato pregiudicato di origine russa Cronaca

È stato arrestato a Dugenta, nella tarda serata di ieri, dagli uomini del Commissariato di Telese Terme un pregiudicato di origine russa di 28 anni che si è reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Alle ore 21.00 ..

Leggi

Truffa dello specchietto a Benevento: denunciati due minorenni napoletani Cronaca

Personale della Squadra Volanti - Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Benevento, nel corso di un servizio finalizzato al controllo del territorio ed alla repressione dei reati predatori, nella mattinata odierna ha ..

Leggi

APICE - Residui lavorazione olive sversati illecitamente su suolo nudo. Denunciato titolare frantoio Cronaca

Nel pomeriggio di ieri i militari della Stazione CC Forestale di San Giorgio del Sannio, appartenenti al comando Gruppo Carabinieri Forestale di Benevento, nell’ambito di un controllo finalizzato alla verifica del rispetto della vigente ..

Leggi

TELESE TERME - Vendeva fuochi d'artificio senza alcuna autorizzazione. Denunciato 27enne Cronaca

Nel quadro dell’attività preventiva finalizzata al contrasto della vendita ed dell’uso di artifici pirotecnici illegali per le imminenti festività di fine anno, a Telese Terme, nel corso dei citati controlli, i ..

Leggi

TELESE TERME - Tre pregiudicati napoletani a zonzo senza un plausibile motivo. Emessi fogli di via Cronaca

Prosegue senza sosta, in tutta la provincia sannita, l’attività di prevenzione disposta dal questore Luigi Bonagura al fine di contrastare ogni forma di illegalità. Mirati servizi di controllo del territorio sono stati ..

Leggi

Cavuoto (CoNaPo): ''I Vigili del Fuoco del Sannio e la Sala Operativa 118 senza Protocollo Operativo Comune'' Cronaca

I Vigili del Fuoco del Sannio e la Sala Operativa 118 senza Protocollo Operativo Comune: è questo l’allarme lanciato dal CoNaPo Sindacato Autonomo VV.F. di Benevento. “Sin dal lontano 2016 - afferma Livio Cavuoto, segretario ..

Leggi

SAN BARTOLOMEO IN GALDO - Minacce di morte e atti di violenza nei confronti della moglie. Arrestato 40enne Cronaca

I carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, in collaborazione con quelli della Stazione di Roma Monteverde, hanno eseguito la misura cautelare personale degli arresti domiciliari, a carico di un quarantenne di San Bartolomeo in ..

Leggi

Fermate a Benevento tre rumene con numerosi precedenti per furti, borseggi e truffe. Un arresto e due fogli di via Cronaca

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti dal questore Luigi Bonagura, nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’U.P.G.S.P. hanno tratto in arresto una cittadina rumena, in ..

Leggi

Un uomo e una donna in sella ad uno scooter forzano posto di blocco e investono due poliziotti. Un arresto e una denuncia Cronaca

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal questore Luigi Bonagura personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto G.S., classe ‘75 ..

Leggi

TELESE TERME - Erano forniti di numerosi attrezzi atti allo scasso. Sventato furto ad opera di 4 malviventi Cronaca

Erano pronti a compiere un furto in appartamento, ma gli agenti del Commissariato di P.S. di Telese Terme li hanno intercettati a bordo di un’Audi A4 sventando il colpo. Verso le ore 21.30 di ieri sera una volante della Polizia di Stato ..

Leggi

Polizia municipale di Benevento, bloccata giovane nigeriana intenta ad effettuare accattonaggio molesto Cronaca

La Polizia municipale di Benevento ha reso noto che questa mattina personale del Comando è intervenuto in Viale dell’Università presso il Mercato della frutta riuscendo a bloccare una ragazza di nazionalità nigeriana, ..

Leggi