ARPAIA - Aggredisce la ex moglie e il suo compagno. Arrestato 38enne Cronaca

Nella serata di ieri, militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare gli uomini della Stazione CC di Arpaia hanno tratto in arresto un 38enne, censurato, della provincia di Caserta, poiché ritenuto responsabile dei ..

Leggi

PAOLISI - Tenta furto all'interno di un'auto. Denunciato pregiudicato 72enne del casertano Cronaca

Non si interrompono i controlli dei carabinieri per contrastare il fenomeno dei furti in genere. I militari della Compagnia di Montesarchio stanno intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, soprattutto ..

Leggi

ARPAIA - Provocano incidente sotto l'influenza di sostanze stupefacenti. Denunciati due giovani Cronaca

I carabinieri del Comando Compagnia di Montesarchio ed in particolare i militari della Stazione CC di Arpaia, a seguito di un sinistro stradale verificatosi nella giornata del 6 maggio 2021 sulla SS. 7 Appia-incrocio S.P. 32, hanno deferito in ..

Leggi

Preso anche il secondo responsabile dell'accoltellamento alle due cinesi nel centro storico di Benevento. Arrestato minorenne Cronaca

La città di Benevento rimase scossa dalle modalità di aggressione a due giovani donne cinesi, entrambe accoltellate, da dietro, alle spalle, lasciate morenti a terra dagli aggressori. Era la sera del 7 aprile 2021 ed il fatto di ..

Leggi

Era il tutore di una ragazzina e ne abusò sessualmente. Pena definitiva di 7 anni e 3 mesi per un 71enne Cronaca

Questo pomeriggio, la Polizia di Stato ha notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento, ad un 71enne della provincia di Benevento. A seguito dell’inammissibilità del ..

Leggi

MONTEFALCONE DI VAL FORTORE - Minacciano e picchiano 55enne per vecchi dissidi familiari. Quattro denunce e tre fucili sequestrati Cronaca

I carabinieri della Stazione di Montefalcone di Val Fortore, coordinati dalla Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno denunciato in stato di libertà quattro persone del posto per lesioni personali, minaccia aggravata, percosse e ..

Leggi

Controlli straordinari alla circolazione stradale in Valle Telesina. Multe, sequestri e decurtazioni punti dalla patente Cronaca

Nella giornata di ieri i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, hanno effettuato un articolato servizio di controllo straordinario del territorio, con l’impiego di numerose ..

Leggi

Movida e misure anti-Covid: vertice in Prefettura. Più controlli e possibili chiusure nel centro storico di Benevento Cronaca

Si è svolta nel pomeriggio odierno, presieduta dal prefetto Carlo Torlontano, una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica alla quale hanno preso parte il sindaco di Benevento Mastella, il questore ..

Leggi

Tentato omicidio di un 33enne al rione Libertà di Benevento. Decreto di fermo per fratello e sorella Cronaca

Le pressanti indagini dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento e quelli del Nucleo Investigativo, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, avviate a seguito dell’episodio del ferimento di un beneventano ..

Leggi

Furto nel supermercato del centro commerciale ''Buonvento''. Arrestati due pregiudicati del napoletano Cronaca

Nel tardo pomeriggio di ieri, il responsabile del supermercato all’interno del Centro Commerciale “Buonvento” ha notato che due persone, con il carrello pieno di numerosi generi alimentari, erano riusciti a lasciare ..

Leggi

Rispetto della normativa anti-Covid, chiusi 3 esercizi pubblici in Valle Caudina Cronaca

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nelle serate di venerdì, sabato e domenica dai carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri, finalizzata principalmente al controllo della ..

Leggi

Municipale di Benevento: incidente stradale in via Veneto. Donna di 36 anni condotta in ospedale Cronaca

Questa mattina verso le ore 9.40, in via Vittorio Veneto alt. incrocio con via Fatebenefratelli, per causa in corso di accertamento, sono venute in collisione le autovetture Opel Karl, condotta da A.F., di anni 36, residente in Benevento, e una ..

Leggi