Sforamento dei valori di PM 2,5 e PM 10: domenica 18 stop alla circolazione veicolare nell'ambito urbano di Benevento Enti

A seguito del superamento del valore massimo della media giornaliera di PM 2,5 e PM 10, stamani è stata emessa un’ordinanza sindacale che vieta la circolazione in ambito urbano di tutti i veicoli a motore nella giornata di domenica ..

Leggi

Commissione Cultura, Puzio: ''In arrivo regolamento Artisti di Strada'' Enti

La Commissione Cultura del Comune di Benevento presieduta da Antonio Puzio ha reso noto che a breve sarà attivo il Regolamento “Artisti di strada”. L’iter di tale Regolamento è iniziato prima dell’estate con ..

Leggi

Torre della Catena, Mastella e Pasquariello: ''Venerdì 16 novembre sarà aperta al traffico la nuova bretella'' Enti

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, rendono noto che venerdì 16 novembre sarà aperta al traffico veicolare la nuova bretella realizzata in prossimità della ..

Leggi

Pagamento del servizio per le manifestazioni: la precisazione della Municipale di Benevento Enti

Al sol fine di evitare possibili equivoci il Comando di Polizia Municipale precisa che, con l’introduzione del comma 3-bis all’articolo 22 del decreto legge n. 50/2017, successivamente convertito in legge (n. 96 del 21 giugno 2017), il ..

Leggi

Fido Park, pubblicata la manifestazione d'interesse per l'affidamento dell'area Enti

E’ stata pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Benevento una manifestazione di interesse per l’affidamento in gestione dell’area denominata “Fido Park” ubicata alla via Vittime di Nassiriya. Possono ..

Leggi

VITULANO - Ammessi i due progetti del Comune per la riqualificazione dei plessi scolastici di proprietà comunale Enti

Inserite nella graduatoria dei progetti ammissibili e candidabili, le istanze di riqualificazione e adeguamento sismico degli edifici delle scuole materne ed elementari del Comune di Vitulano. La graduatoria è stata pubblicata nel BURC ..

Leggi

Vertice in Regione sul ciclo gestionale dei rifiuti nel Sannio. Piena concordanza di vedute tra Di Maria e Bonavitacola Enti

“Il programmato incontro con il vice presidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitocola, si è svolto in un clima di grande cordialità e di piena correttezza istituzionale. Mi ritengo soddisfatto per le conclusioni che sono ..

Leggi

TELESE TERME - Il sindaco Carofano annuncia: ''Arriva la fibra ottica ultraveloce dopo gli interventi fatti da Telecom'' Enti

“A Telese Terme arriva la fibra ottica ultraveloce dopo gli interventi fatti da Telecom! Entro la fine del mese di novembre saranno attive utenze fibra 30 mega e 100 mega su viale Minieri, dalle Terme lato destro fino alla Maugeri, via Caio ..

Leggi

Provincia, Di Maria alla Stampa sannita: ''Il territorio può crescere solo con la sinergia di tutti'' Enti

Si è tenuto oggi l’annunciato incontro, promosso dal presidente dell’Assostampa Sannita Giovanni Fuccio, tra i giornalisti e il presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria presso la Sala Consiliare della Rocca dei ..

Leggi

Comune di Benevento: al via il restauro dei pannelli collocati sul Campanile di Santa Sofia Enti

L’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Benevento, Mario Pasquariello, ha reso noto che domani avranno inizio i lavori di restauro dei due pannelli in materiale lapideo collocati sulle facciate del Campanile di Santa Sofia che, ..

Leggi

Ponte Valentino, vivo apprezzamento del commissario Vadalà per il risanamento della discarica Enti

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha reso noto che il commissario straordinario per gli interventi necessari all’adeguamento delle discariche abusive, Giuseppe Vadalà, a seguito della dichiarazione di regolarizzazione ..

Leggi

Provincia di Benevento: lunedì 12 novembre il presidente Di Maria incontra la stampa sannita Enti

Il presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria, accogliendo la proposta del presidente dell’Assostampa sannita, Giovanni Fuccio, che, subito dopo la sua elezione, nel formulargli gli auguri di buon lavoro, gli aveva ..

Leggi