PUGLIANELLO - Rissa nel parcheggio di un'area di servizio. Cinque Dacur Cronaca
Sono stati emessi dal questore della Provincia di Benevento 5 provvedimenti d.ac.ur. (c.d. daspo Willy) nei confronti di altrettanti soggetti che nello scorso mese di aprile si erano resi protagonisti di una violenta colluttazione fisica in un’area di servizio presente lungo la s.s.372 nel Comune di Puglianello.
I fatti sono stati ricostruiti attraverso una complessa attività condotta dal Commissariato di P.S. di Telese Terme attraverso cui si è accertato che durante le prime ore del mattino 5 persone, residenti in comuni limitrofi a Puglianello, si erano fisicamente affrontate in maniera violenta nel parcheggio dell’area di servizio.
Successivamente alcuni di questi soggetti avevano fatto ingresso nel bar della stazione di servizio e questa volta avevano violentemente aggredito con calci e pugni un avventore, colpendolo anche con una mazza da baseball mentre era riverso a terra.
Nei confronti dei predetti, in considerazione delle condotte tenute che hanno determinato una situazione di pericolo e di turbativa dell’ordine e la sicurezza pubblica e al fine di prevenire il ripetersi di episodi analoghi nei luoghi ove si sono verificati i fatti, sono state irrogate le misure di prevenzione personale, disposte all’esito dell’attività di accertamento svolta dalla Divisione Anticrimine.
Dunque per i 5 destinatari è stato disposto il divieto di accesso a tutti i pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento situati lungo il tratto di strada della s.s.372 ricadente nella provincia di Benevento per un periodo di due anni.
Per scopi cautelari e di prevenzione è stato anche adottato provvedimento di sospensione ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S. dell’esercizio ove i fatti si sono verificati.