''Migliorare le competenze per affrontare i nuovi scenari'': appuntamento al Musa di Piano Cappelle Economia

È programmato per il prossimo 16 giugno, con inizio alle ore 16.30, il quinto incontro itinerante della Sezione Manifattura, Impiantistica e Meccatronica focalizzato sul tema “Migliorare le competenze per affrontare i nuovi scenari” e organizzato presso la sede di Futuridea in contrada Piano Cappelle.

L’iniziativa mira a rafforzare la rete delle imprese appartenenti al network confindustriale favorendo la conoscenza e sugellando i legame delle stesse con i tasselli fondamentali del territorio.

In questa logica, sarà offerta alle aziende associate, la possibilità di presentare la propria attività prenotando, attraverso la struttura, un pitch della durata di 3 minuti.

Il focus tematico, individuato quale “file rouge” dell’evento sarà quello della formazione intesa quale leva innovativa e strumento su cui basare la strategia aziendale .

All’incontro parteciperanno, tra gli altri, Mike Taurasi, presidente di Fondimpresa; Mario Vitolo, direttore di OBR Campania che focalizzeranno il proprio intervento sul tema della formazione; e Francesco Nardone, responsabile Relazioni Istituzionali Futuridea.

Concluderà i lavori il presidente di Confindustria Benevento Oreste Vigorito.