51 alloggi Iacp: pubblicato il bando per l'assegnazione Enti

Il sindaco Clemente Mastella e gli assessori Anna Orlando e Antonio Reale rendono noto che nella sezione Bandi del sito Internet del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) è stato pubblicato il Bando di concorso generale per l’assegnazione di n. 51 alloggi, in corso di realizzazione nel territorio di Benevento e di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari, con riserva del 25% degli alloggi (art. 3 L.R. n. 18 del 02/07/1997) a favore dei nuclei familiari occupanti scuole e altri edifici pubblici della città, così come previsto dalla convenzione stipulata dal Comune con la Caritas Diocesana il 4 agosto 2013.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere inoltrata entro il termine perentorio del 30/01/2019 al Comune di Benevento - Servizio Patrimonio Via Annunziata - Palazzo Mosti, a mezzo di raccomandata A.R. o consegnate a mano al Protocollo Generale dell’Ente, sito al viale dell’Università n. 10.

Eventuali informazioni possono essere acquisite, oltre che presso il Comune di Benevento, anche attraverso i sindacati Sicet, Sunia, Asia Usb e Uil Uniat.