CIRCELLO - Al Comune sarà assunto un nuovo funzionario grazie al Programma Coesione per il Sud Enti
“Questo finanziamento è una testimonianza del nostro impegno continuo per rendere l’amministrazione comunale più efficiente e vicina ai bisogni della comunità. L’arrivo di una nuova risorsa ci consentirà di affrontare con maggiore incisività le esigenze del territorio, fornire risposte tempestive e concrete ai bisogni della collettività”.
Così il sindaco Gianclaudio Golia commenta con soddisfazione “che Circello è tra i comuni beneficiari del contributo del Dipartimento per le Politiche di Coesione, grazie al quale sarà possibile assumere un nuovo funzionario che ci consente di rafforzare l’organico amministrativo e di migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini. Un’azione, questa, prevista dal piano straordinario di assunzioni per gli enti territoriali del Sud nell’ambito del Programma Nazionale Capacità per la Coesione 2021-2027”.
“Con l’ingresso di un nuova figura professionale, Circello si conferma un comune dinamico e orientato al futuro, pronto a cogliere le sfide e le opportunità che verranno”, conclude Golia.