D’Ambrosio ritorna alla guida della Pro-Loco Enti

La Pro Loco di Montesarchio, ha rinnovato il direttivo e dopo circa due anni, riconferma Marcello D’Ambrosio come presidente. Infatti, il dott. D’Ambrosio, si dimise da tale carica in quanto, entrò in contrasto con alcuni membri del direttivo, ed al suo posto, fino ad oggi, è stato Luigi Tangredi, ad operare come presidente.

Il nuovo direttivo, vede impegnate anche due donne, Rosa Rame e Sara Castaldo, insieme a Luigi Tangredi che avrà funzioni di vice presidenza, Caturano Umberto, Migliozzi Alfredo, Maione Francesco e D’Amelio Massimiliano.

Intanto è già pronto un programma per l’estate che prevede una serie di attività di animazione nella villa comunale, proiezione di films in un angolo di piazza Umberto I°, e possibilmente anche in altre zone più in periferia del paese, con lo scopo di far partecipare tutti i cittadini a queste attività, e non solo quelli che abitano nel centro del paese.

E naturalmente, già tutti gli sforzi dei soci sono puntati sulla ottava edizione della manifestazione Giorni al Borgo, che si terrà dal 2 all’8 settembre, nella zona S.Maria Cappella. Alla manifestazione sarà abbinata anche il raduno delle 500, che abitualmente si è sempre tenuta nel mese di giugno.

LUCIA DE NISI

(Realtà Sannita n. 11 / 16-3O giugno 2002)