Occorre far chiarezza nel PDL di Montesarchio Enti

Far ripartire il centro destra a Montesarchio. Questo l'obiettivo di un gruppo di persone appartenenti all'area, che si è riunito nei giorni scorsi presso l'Hotel Il Castello per confrontarsi, fare il punto sulla situazione attuale del Pdl e per proiettarsi verso i cambiamenti che si prevedono ci saranno a breve in casa Pdl a livello nazionale.

Questa la volontà espressa dalle numerose persone presenti all'incontro organizzato da Michele Izzo, componente del direttivo provinciale e da Giuseppe Cecere, e dai componenti di quel che resta del direttivo del Pdl montesarchiese dopo le dimissioni dal partito e da coordinatrice di Marcella Sorrentino, e dopo la candidatura di Di Somma (Pdl) nella lista guidata da Franco Damiano, di forte connotazione di sinistra, dove pur non essendo stato eletto è stato poi indicato come vicesindaco. Al centro del discorso, quindi, la necessità di riorganizzare il gruppo chiedendo la nomina di un nuovo direttivo o di un commissario per poter riprendere a fare politica attiva sul territorio.

Sabato mattina, l'ing. Cecere, nel salutare il ministro Nunzia De Girolamo, le ha consegnato un documento in cui ha sintetizzato la volontà espressa nel corso dell'incontro da parte degli appartenenti al Pdl di Montesarchio, chiedendo anche di chiarire la situazione locale in quanto è avvertita da tutti la necessità di sgomberare il campo da ambiguitò, per ricominciare nel partito all'insegna della trasparenza totale.

LUCIA DE NISI

Altre immagini