Al via presso la nostra redazione la serie di interviste ai candidati sindaco della città Politica

Tre sono le precondizioni essenziali affinchè ci sia un reale e concreto sviluppo economico a Benevento, devono funzionare a regola d'arte i servizi, la mobilità e tutto ciò che attiene l'ambiente. Solo in questo modo, possiamo immaginare di avere investimenti seri nella nostra città”.

Ad affermarlo è stato il sindaco uscente, nonché candidato della coalizione di centrosinistra, Fausto Pepe, nel corso di un'intervista a più voci svoltasi - stamattina - presso la nostra redazione di via Piermarini, n° 61.

Con Pepe è stato dato il la alla serie di conversazioni politiche a tutto tondo in vista delle amministrative di maggio, seguiranno le interviste a Carmine Nardone (PIT) e Roberto Capezzone (PDL).

Tanti e diversi gli argomenti trattati con il sindaco Pepe, di cui, in questo momento, vi abbiamo offerto solo “l'assaggio”, giacchè un ampio servizio lo potrete “gustare” sul prossimo numero in edicola del quindicinale Realtà Sannita (n°6, 1-15 aprile 2011), mentre, per gli affezionati del web, è possibile visionare il video sull'incontro odierno cliccando su www.ntr24.tv

 

 

 

Altre immagini