Ciro Vallone si candida al Consiglio comunale di Benevento Politica

Ciro Vallone, segretario provinciale de “La Destra”, annuncia la propria candidatura al Consiglio comunale di Benevento.


In questi anni di militanza ed impegno politico - spiega Vallone - ho maturato la decisione di candidarmi al Consiglio comunale di Benevento e sosterrò il candidato sindaco della coalizione di centrodestra. La nostra città è stata lungamente offesa da personaggi dediti a un modo tutto loro di intendere la politica, dove al centro del loro fare vi è l'interesse personale e le poltrone e non il bene comune, ove il malaffare, le raccomandazioni, il nepotismo e il malcostume regnano beati.
Il mio sogno - continua - è vedere trasformata questa città, a partire dal rinnovo della classe dirigente che ha mal governato la città e che le classifiche nazionali per vivibilità ci vedono sempre più in basso, la disoccupazione è arrivata al 20%, e non vi sono spiragli di miglioramento e sviluppo della città, per questi motivi, spenderò tutte le mie energie, tempo e passione, affinchè tornino al potere, i valori etici e morali per il bene della città.
Questa casta politica ha i giorni contati - conclude il segretario provinciale - ed invito tutti coloro che, animati dagli stessi sentimenti, vogliano candidarsi nella nostra lista di contattare la segreteria del partito in via F.Raguzzini 5, oppure telefonare al 347.9647735”.

Altre immagini