Fiorenza: finalmente si vota e si potrà dare una svolta alla città Politica

Alla presenza del candidato sindaco, Carmine Nardone, è stata presentata questo pomeriggio presso il bar Massimo 2, la lista capeggiata dall'Avv. Nazzareno Fiorenza, CITTA' NUOVA IDEE E VALORI.

L’Avv. Fiorenza nel suo intervento ha voluto rappresentare come la sua lista abbia preso posizione da oltre un anno e mezzo contro l’attuale amministrazione segnalando ed intervenendo sulle innumerevoli negatività della giunta Pepe.

Per la sua presa di posizione politica amministrativa ha subito veri e propri attacchi personali privi di motivazioni; Fiorenza ha comunicato che in data odierna si è tenuta la prima udienza del processo civile che lo vede contrapposto alla GESESA s.p.a. al fine di verificare la sussistenza di una vera motivazione sulla giusta causa di revoca, inoltre, l'Avvocato ha continuato affermando che finalmente si vota e finalmente si potrà dare una svolta alla città con il programma del Patto Territoriale Istituzionale e con il candidato Sindaco Carmine Nardone.

Nazzareno Fiorenza ha poi letto una lettera aperta di una giovane professionista che partecipando al programma di idee di Città Nuova presente su facebook lamentava lo scempio perpetrato nel cimitero di Benevento attraverso la costruzione di loculi nei meandri più impensati e inopportuni. Si è poi passato alla presentazione della lista; una lista fatta dalle professioni, dai consulenti aziendali, medici, commercianti, piccoli imprenditori e giovani e a proposito dei giovani l’Avv. Fiorenza ha voluto segnalare come siano rappresentativi dei movimenti studenteschi contro la riforma Gelmini, delle associazioni culturali presenti sul territorio ed impegnati sui referendum del giugno prossimo.

E’ poi intervenuto il candidato Sindaco Nardone che ha avuto parole di gratitudine e di grande affetto per la lista di Città Nuova, che indubbiamente qualifica ancor di più il PIT e su cui farà affidamento durante la campagna elettorale, ma soprattutto dopo la vittoria usufruendo delle intelligenze presenti.

 

 

Altre immagini