I giovani candidati del PSI hanno incontrato Carmine Nardone Politica

Si è svolto questa mattina l’incontro del candidato sindaco Carmine Nardone con i giovani del Partito Socialista di Benevento presso la sede del partito sita in via Schipa.

“Tanto entusiasmo e tanti i temi giovanili affrontati all’interno di un dibattito - cita la nota stampa - che ha mostrato ancora una volta la grande attenzione che il partito socialista rivolge al mondo giovanile e che ben si integra con il progetto e la particolare sensibilità che il candidato sindaco mostra verso le nuove generazioni. Sono intervenuti al dibattito Daniele Gargano, segretario del movimento giovanile del PSI, Lucia Meola, Giovanni Palmieri e Flavian Basile. E’ stato un incontro per certi versi anomalo per la novità dell’impostazione del dibattito, che ha riscosso un grande successo per i connotati di interazione feconda tra i giovani candidati e non, ed il candidato sindaco Carmine Nardone, che si è mostrato come al solito sensibile e vicino alle nuove generazioni. Tante le domande e le questioni proposte all’analisi attenta dell’onorevole che ha risposto a tutte le istanze proposte ed a temi come il rapporto fra l’università ed il mondo del lavoro nel Sannio, la partecipazione attiva dei giovani nello scenario politico odierno, caratterizzato dalla sfiducia che essi ripongono nelle istituzioni, ed altre questioni legate alle nuove tecnologie e soprattutto l’applicazione di esse in riferimento alle persone diversamente abili. Tutto ciò con l’auspicio da parte dei giovani socialisti che iniziative del genere, possano ripetersi nel corso del tempo e dare vita ad un confronto con i giovani indispensabile per accogliere punti di vista nuovi e diversi che siano adeguati ai tempi”.

“Inoltre - conclude la nota - le iniziative di partecipazione cittadine dei giovani candidati del Psi continuano. Infatti, domani, dalle ore 10,30, scenderanno per le strade di Benevento distribuendo un volantino tematico/informativo e sottolineando la volontà di volere una nuova politica, presente e trasparente in modo che la nostra città incominci a scalare le posizioni di ogni classifica nazionale. I giovani del PSI, vogliono una città d’eccellenza capace di attrarre le nuove intelligenze del territorio che tutt’oggi risultano essere motore di aziende e amministrazioni del nord!!!”.

 

Altre immagini