PD:  formazione a Napoli in cui confluiranno anche i coordinatori di circolo del territorio sannita Politica

Il Dipartimento Organizzazione Nazionale PD, in vista delle prossime elezioni amministrative, ha promosso, per venerdì 01/04/2011 - alle ore 11 - presso la sede del Partito Democratico della Campania a Napoli, un’occasione di incontro, di scambio e di formazione da dedicare ai coordinatori di circolo del Pd Campania.

Durante quest’incontro - si legge in una nota del Partito Democratico sannita - verranno coinvolti i partecipanti in un programma di formazione dei rappresentati di lista. L’obiettivo è quello di rintracciare, insieme, nuove modalità di utilizzazione delle scadenze elettorali nella consapevolezza che esse siano in grado di offrire un momento per rientrare in contatto con gli attivisti.

L’organizzazione nazionale intende perciò mettere a disposizione un corso di formazione di natura indiretta. Verranno forniti strumenti per poter istruire i militanti che andranno a formare le file dei rappresentanti di lista.

Pertanto tutti i coordinatori di circolo del territorio sannita, in modo particolare i coordinatori delle realtà che andranno al voto nel mese di maggio, sono invitati a partecipare a tale iniziativa molto importante”.